Carissimo ZRET.
Non vorrei essere troppo invasivo ma, la presente è veramente urgente ed importante.
La presente si propone come invito ad una più stretta collaborazione finalizzata all'organizzazione di un Convegno sulle Scie Chimiche. La proposta è stata avanzata alla Direzione Nazionale dell'Odii e del Centro USAC (RO), chiedendo un sostegno sia nella fase iniziale che durante lo svolgimento dello stesso, sia in quella successiva alla conclusione che, attraverso i documenti che si produrranno in quell'occasione, con questi si possa stilare una petizione da presentare ai nostri rappresentanti del Governo.
Perchè tutto questo sia fattibile, chiedo la possibilità di ricevere il maggior numero di documenti inerenti il caso, e la divulgazione della presente da avviare presso tutti i possibili contatti di cui disponete, sia Nazionali che esteri.
La creazione di un simile archivio, è quanto mai necessario ed urgente, soprattutto dal momento che possiamo contare su un Organizzazione come L'Oddii, appunto. In questo modo, avremo la sicurezza e la garanzia della partecipazione uno staff serio e garante, formato da Letterati,Avvocati, Professionisti e Studiosi di vario genere. Un organizzazione che, tra l’altro, si avvale della collaborazione dei media, indispensabili in tale circostanza.
Se veramente vogliamo centrare l’obiettivo, Uniamoci e dimostriamolo.
Questa è la volta buona……
L’occasione di questo Convegno avrà una tale risonanza mondiale, che non potrà essere ignorata…
Cordialmente
Pier Paolo Saba
-“Tirrenide”-
sabato 19 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento