La pagina odierna apre con i ringraziamenti calorosi, tra l’altro già espressi, alla Presidenza dell’Osservatorio Nazionale Oddii (vedi al seguito), ed all’appello del bloger “ZRET” che propone: <-Se l'Osservatorio si unisse nella lotta contro le scie chimiche, si leverebbe una voce in più contro questo genocidio occulto.->
Si può rimanere impassibili innanzi ad un fatto simile, dove le aberranti, vergognose ed ipocrite risposte forzatamente centellinate per nascondere l’ignobile e disumano genocidio già in atto, ad opera delle velenose e mortali miscele chimiche che vengono irrorate sulle nostre teste, continuano in un disegno mostruosamente programmato.
La mia personale risposta è: CERTAMENTE NO!, e “spingerò” il caso affinché venga tenuto nella massima considerazione e proposto quanto prima, quale interpellanza parlamentare.
Doverosamente
Pier Paolo Saba –Tirrenide -
http://www.Tirrenide.blogspot.com
http://pierpaolosaba.blog.tiscali.it
http://shrd-argonautieposeidonia.blogspot.com
http://psabaliberopensiero-filosofo-filosofo.blogspot.com
L'ODDI SI AFFERMA E AUMENTA LA SUA PRESENZA
Pubblicato il 16/04/08 alle 15:09:49 GMT da Admin
L'ultima tornata elettorale ha portato fortuna anche all'O.D.D.I.I. che ha allargato la sua base di presenze, sia sul territorio che in rete. Proprio in quest'ultima sono stati realizzati i due blog, che vedete qua sotto e che vi invitiamo a visitare, offrendo loro il vostro sostegno:
Commenti al seguito pubblicati su LISISTRATA:
Complimenti Adriana
Scritto alle 16/04/08 alle 15:15:23 GMT da Maria
sono veramente molto contenta
Complimenti
Scritto alle 16/04/08 alle 16:01:02 GMT da Wolf
..in particolare al mio conterraneo Sardo Pier Paolo.
no i complimenti
Scritto alle 16/04/08 alle 16:06:31 GMT da Admin
dobbiamo farli a questi blogger, è una loro iniziativa, senza mie spinte. Sono veramente lusingata.
Felicitazioni
Scritto alle 16/04/08 alle 19:38:32 GMT da francoazzurro
Felicitazioni agli amici eletti, un particolare in bocca al lupo a Souad Sbai.
Cogliendo la palla al balzo...
Scritto alle 16/04/08 alle 20:16:30 GMT da Tirrenide
devo dire che il lusingato sono io per i complimenti e le felicitazioni... GRAZIE DI CUORE A TUTTI Mi riferisco particolrmente alla nostra Admin... che ha acceso la scintilla .. A Wolf, da buon conterraneo, chiedo un'attiva partecipazione per la massima diffusione dell'attività Oddii in Sardegna. infine un gruppo di attivisti (vedi commento sul blog) chiede di denunciare le stramaledetta presenza delle scie chimiche.. scie cariche di mortali veleni che ammorbano l'aria.. che respiriamo tutti.. alla quale si è aggiunta la spazzatura .. anch'essa importata, sempre, e solo a nostro danno. Per il momento Vi auguro la buona notte ... domani preparerò due righe in tema e le inserirò sul blog. Attendo una vostra visita... A presto.
Rispondo all'amico Zret che ha postato sul blog.
Zret ha detto...
Se l'Osservatorio si unisse nella lotta contro le scie chimiche, si leverebbe una voce in più contro questo genocidio occulto. Saluti
16 aprile 2008 7.32
Caro ZRET,la tua invocazione non si è sciolta insieme alle scie chimiche di cui parli.. Fenomeno che conosco bene, tra l'altro già trattato dal sottoscritto e pubblicato sull'Web dal titolo: Ufo e Paranormale..
http://pirpaolosaba.blog.tiscali.it
Da questo momento, dunque, seguendo i vari post sul presente blog, potrai verificare il reale operato dell'Odii Sardegna,che ha giù segnalato il caso alla Sede Nazionale,la quale non trascurerà di portarlo come interpellanza all'attenzione del Nuovo Governo.
Il preciso dovere di ogni cittadino, è quello di denunciare tutto quanto si presenti sotto forma d'abuso o qualsiasi altra anomalia a danno della popolazione che aspira a vivere e crescere serenamente, lontano dalle folli proposte ed attuazioni di un genocidio già in atto. E.. non occulto.
Grazie per il tuo intervento.
giovedì 17 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento