Cari lettori, il post odierno si propone quale l’invito all’attenta lettura ed alla conseguente riflessione sui fenomeni che, in Sardegna, hanno incentivato una serie incalcolabile di patologie che degenerando velocemente, portano irrimediabilmente alla morte.
La morte, col suo fenomenico processo naturale, da un pezzo a questa parte, non è più lo stesso. La morte, oggi, è voluta fortemente ed è programmata attraverso un disegno ordito contro l’intera umanità, che si traduce in un FOLLE GENOCIDIO.
Tale disegno, mira alla decimazione sistematica di due terzi della popolazione mondiale (vedi: www.sciechimiche.org) per dar respiro ai rimanenti che, ovviamente, trattati anticipatamente con vaccini e cure speciali riservate solo ed esclusivamente a costoro, permetteranno la sopravivenza della specie umana che rischia l’estinzione totale a causa della scarsità delle risorse naturali che tra breve si esauriranno totalmente. Risorse atte alla sopravivenza che, purtroppo, sono in fase di graduale diminuzione sia a causa dell’inquinamento, sia a causa dell’abuso sfrenato delle risorse naturali oltre all’irrefrenabile sfruttamento delle stesse, trattate dalle grandi industrie chimiche che hanno letteralmente avvelenato il nostro sistema biologico naturale, procurando una sterminata varietà di malattie oramai incontrollabili… AIDS, ecc, ecc.
A seguito di tutto questo, il sottoscritto, sta raccogliendo quanti più documenti possibili che dimostrino la veridicità dell’abuso perpetrato, con la collaborazione attiva di numerosi collaboratori che hanno avuto la disgrazia di vivere la tremenda esperienza di convivere con questi terribili mali avendo toccato direttamente le proprie famiglie, amici e conoscenti. Fenomeni oramai troppo frequenti che puntualmente non lasciano scampo.
Un dramma inusitato ma tremendamente in atto che si è tradotto nella raccolta dei datti citati, dal titolo:
UNO SCOTTANTE DOSSIER -La morte in Aerosol-
Le varie forme di Cancro e le Leucemie in Sardegna.
(Quello che include il tristemente famoso “fenomeno?” delle scie chimiche, e l’altrettanta triste, serie di malati di CANCRO (genericamente detto), Leucemie, Linfomi e mille altre forme di mali in Sardegna, dei quali ancora poco o niente si sa, è in via di allestimento)
Oltre ai post sulle scie chimiche ai quali seguiranno altre sconcertanti notizie, invito tutti a leggere il contenuto del seguente link che ci porta nell’Oristanese:
http://blog.libero.it/aforasanato/c...msgid=436864
ATTENZIONE! Chi non fosse sufficientemente forte per affrontare le mostruose notizie in esso contenuto, consiglio dl farlo leggere ad altri che, dopo averlo edulcorato, lo raccontino nella forma migliore.
Bona lettura a tutti
Il Delegato Oddii Sardegna
Pier Paolo Saba
martedì 20 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento